6 RISPOSTE 6
Bmwmsport

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2020
10:07 PM
La connessione fa pietà non so se è normale ricaricare 13.99 x avere 70 gb è arrivato a 40 gb quasi nemmeno mi apre l’app ho e assurdo tutto ciò
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-04-2020
09:16 PM
Sapi2, ovviamente devi partire coi conteggi alla stessa ora e data. Tipo, azzeri il contatore dell'App e segni il residuo di HO. Dopo 10 giorni riguardi il residuo di HO e vedi quanto hai consumato. E questo lo confronti con quanto dice l'App. Corretto ?
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-04-2020
09:01 PM
Buonasera, a me la connessione fa pena, però devo dire che come consumi sono sempre stati corretti
Ogliastrino

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-04-2020
06:33 PM
@Sapi2 ha scritto:
Secondo l'app "controllo consumi" (ho un Note 4) ho consumato meno di 45 Gb contro i 61 dichiarati dall'app di ho mobile. Perché questa disparità?
Io ho installato l'app "My Data Manager" e mi segna lo stesso consumo che vedo nell'app di ho mobile.
Sapi2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-04-2020
05:50 PM
Secondo l'app "controllo consumi" (ho un Note 4) ho consumato meno di 45 Gb contro i 61 dichiarati dall'app di ho mobile. Perché questa disparità?
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-04-2020
05:10 PM
hai fatto bene a scrivere, dovresti trovare un app simile x ios
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-04-2020
08:39 AM
Avevo postato queste cose in risposta a un problema sollevato da un cliente. Però ho visto che sono parecchi che hanno lo stesso identico problema quindi lo scrivo qui per tutti. Se si ha l'impressione di consumare troppi giga si può scaricare un app che controlli il consumo di dati. Ce ne sono tante gratuite. Non sono precise al millimetro però possono dare un'idea. Se i dati dell'app sono più o meno uguali a quelli che da
HO vuol dire che non ci sono problemi. Se invece c'è una grande differenza il problema potrebbe essere di HO o qualche altro. Io utilizzavo Internet Speed Meter Lite
HO vuol dire che non ci sono problemi. Se invece c'è una grande differenza il problema potrebbe essere di HO o qualche altro. Io utilizzavo Internet Speed Meter Lite