annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo consumi

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Avevo postato queste cose in risposta a un problema sollevato da un cliente. Però ho visto che sono parecchi che hanno lo stesso identico problema quindi lo scrivo qui per tutti. Se si ha l'impressione di consumare troppi giga si può scaricare un app che controlli il consumo di dati. Ce ne sono tante gratuite. Non sono precise al millimetro però possono dare un'idea. Se i dati dell'app sono più o meno uguali a quelli che da
HO vuol dire che non ci sono problemi. Se invece c'è una grande differenza il problema potrebbe essere di HO o qualche altro. Io utilizzavo Internet Speed Meter Lite
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hai fatto bene a scrivere, dovresti trovare un app simile x ios 

0 Kudos
Sapi2
Grande
Grande
Secondo l'app "controllo consumi" (ho un Note 4) ho consumato meno di 45 Gb contro i 61 dichiarati dall'app di ho mobile. Perché questa disparità?
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Sapi2  ha scritto:
Secondo l'app "controllo consumi" (ho un Note 4) ho consumato meno di 45 Gb contro i 61 dichiarati dall'app di ho mobile. Perché questa disparità?

Io ho installato l'app "My Data Manager" e mi segna lo stesso consumo che vedo nell'app di ho mobile.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buonasera, a me la connessione fa pena, però devo dire che come consumi sono sempre stati corretti

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sapi2, ovviamente devi partire coi conteggi alla stessa ora e data. Tipo, azzeri il contatore dell'App e segni il residuo di HO. Dopo 10 giorni riguardi il residuo di HO e vedi quanto hai consumato. E questo lo confronti con quanto dice l'App. Corretto ?
0 Kudos
Bmwmsport
Grande
Grande
La connessione fa pietà non so se è normale ricaricare 13.99 x avere 70 gb è arrivato a 40 gb quasi nemmeno mi apre l’app ho e assurdo tutto ciò
0 Kudos