annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo sim

Ely752
Grande
Grande

Buongiorno quando ho acquistato la mia sim mi hanno dato delle sim x eventuali amici.
Come faccio a sapere se la sim è ancora valida e che tariffe verranno applicate? Il codice seriale è il seguente: 89391096*************. Grazie

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ely752, ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te e al momento non hanno scadenza.  La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Inoltre per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.   

0 Kudos