annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura e velocità rete

1 RISPOSTA 1
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Hai provato con altri Operatori? Io nel mio cellulare dual SIM ho due schedine, quella di Ho.mobile che abbandonerò tra un mese alla fine del credito (lasciare tre euro max d giacenza) e l'altra di un Operatore 🇲🇫 costata 17euro con un mese di navigazione compreso, fatto venti giorni d prova in vari location e devo dire che l'esclamazione WOW mi è venuta vedendo i risultati dei Speedtest.
Alla fine se non funzionava avevo speso 17-7€= dieci euro (provare secondo me conviene). 👍😲
0 Kudos
Maurofog
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È la seconda volta che segnalo che nella zona di Bibbiena in provincia di Arezzo il download ormai da molti mesi non supera i 4/5 megabyte secondo, rispetto a quando abbiamo fatto gli abbonamenti la situazione generale è molto peggiorata. Avevo una vostra sim su un modem Huawei che sostituiva la linea di casa, quindi stava fisso in un posto, con antenna esterna, ho dovuto cambiare operatore telefonico perché praticamente non si navigava più. Adesso ci sono rimaste due sim con voi se continuate così tolgo anche quelle. Saluti.