annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura rete

Salve, da ieri sera nella zona di Porto Empedocle (AG), il telefono ha deciso di non prendere più. Ho provato a resettare il telefono ma non è servito a niente. Però se mi metto in un punto specifico prende solo una “tacca” e indica il 4g, navigando ad una velocità bassissima, mentre se mi sposto mi da nessun servizio. Questo problema fino a ieri pomeriggio non era presente, ma verso le 22 ha incominciato a dare problemi.
6 RISPOSTE 6
Roberto99
Grande
Grande
Stesso problema, che succede?? Chiamo i numeri di assistenza con altro operatore mi dicono inesistenti!!
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sono in molti ad aver accusato il disservizio in provincia di Agrigento, probabilmente è un malfunzionamento temporaneo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Grisu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonpomeriggio, anche a Foggia e da prima di Natale che ho questo problema
0 Kudos
Grisu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provo a contattare il 192121 ma non risponde nessuno, ho 3 sim ho e tutte stesso problema di instabilità di dati internet
0 Kudos
Hanna
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io anche ho problemi e sto in Friuli, ormai da due settimane però! Prende solo in alcuni posti e pochissimo.
0 Kudos
Lela83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la stessa problematica anche io: in casa ho mobile prendeva al massimo e da un mese a questa parte si è ridotta ad una sola tacca e alle volte arriva a nessun servizio.
Risolvete il problema della copertura su Tivoli (RM) o mi vedrò costretta a cambiare gestore.
0 Kudos