annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura rete

3 RISPOSTE 3
ismail93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
stesso problema con me.
ormai da due mese che non prende più gli do ancora una settimana e se non risolvono cambio operatore
0 Kudos
Salvo68
Grande
Grande
Secondo me conviene cambiare gestore perché anche io o grosse difficoltà di connessione in qualsiasi parte vado non prende o se prende e molto lenta , credo di ritornare a Tim
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @Joseph_Bellator pare che ci sia un problema nazionale con ho. sono da mesi che o il tuo stesso problema con la speraza che ho. risolva.

0 Kudos

Buongiorno a tutti, 

voglio segnalare che in via dei Pescatori 131 RM è completamente assente il segnale GPRS/EDGE/3G/4G sia indoor e sia in outdoor. Sto segnalando da diverso tempo il disservizio ma non viene mai preso in considerazione dal servizio clienti. A chi posso rivolgermi ?

Sono un cliente molto affezionato ed un grande sostenitore del gestore ho. spero vivamente che venga presa in considerazione la mia segnalazione.

Cordialmente,

Giuseppe.

PS: sono un informatico, astenersi da eventuali  

'Basic troubleshooting guide', ho già eseguito qualsiasi prova che normalmente suggerisce il servizio clienti.

0 Kudos