annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura telefonica e di rete

DaMa80
Grande
Grande
Scrivo da Porte di Rendena 38094 in provincia di Trento. Anch'io purtroppo mi devo lamentare della scarsissima copertura che si ha quí nella mia zona da un paio di mesi a questa parte. Capisco il periodo particolare, ma se le cose non tornano com'erano mi vedrò costretta a cambiare operatore, e mi dispiacerebbe perché fino a due mesi fa mi trovavo benissimo... ma così è impossibile anche solo fare una telefonata decente...
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ironia
Mitico
Mitico

periodo particolare intendi turistico o covid?

 

potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)

0 Kudos
DaMa80
Grande
Grande
Periodo particolare intendo turistico.
Quí da me (abito in montagna) le uniche compagnie con buona ricezione (e parlo più che altro di 3g eh, il 4g è un privilegio!!!! 😅😅) sono Vodafone e appunto ho., ma parlando con alcuni amici che hanno Vodafone, mi confermano di avere i miei stessi problemi. Ultimamente parecchie volte ho addirittura la E... mi pare eccessivo, no? 😔
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaMa80, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata

 

0 Kudos