annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copia Contratto ho

4 RISPOSTE 4
mariogabi
Grande
Grande
come faccio ad avere una copia del contratto dove si evince che è intestato a me?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albyone66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Albyone66
Grande
Grande
Sono passati otto giorni da passaggio da illiad a ho e non è ancora avvenuto il paesaggio attuale avendo ancora un numero da voi assegnato provvisorio e illiad ha rinnovato l'offerta automaticamente giorno 5/12/2019 come mai
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se durante la sottoscrizione hai fornito un indirizzo email controlla la posta perché potrebbe essertene arrivata una copia, in caso contrario contatta il servizio clienti al 192121 e chiedi ad operatore che ti venga spedito il contratto.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Chpiero
Grande
Grande
Buongiorno, sono passato da illiad ad ho e ho comprato la vostra sim in un negozio offerta attiva credito passato, tutto ok. Però quando ho comprato la vostra SIM in negozio non mi hanno ridato una copia del contratto che ho firmato, mi hanno detto che loro non erano tenuti a darmela e la dovevi chiedere a voi, a chi devi chiedere una copia del mio contratto con voi? Mi sembra abbastanza strano che non possa averla?
0 Kudos