4 RISPOSTE 4
mariogabi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2020
06:33 PM
come faccio ad avere una copia del contratto dove si evince che è intestato a me?
Michelle

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-12-2019
11:57 AM
Ciao @Albyone66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Albyone66

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2019
09:24 PM
Sono passati otto giorni da passaggio da illiad a ho e non è ancora avvenuto il paesaggio attuale avendo ancora un numero da voi assegnato provvisorio e illiad ha rinnovato l'offerta automaticamente giorno 5/12/2019 come mai

ExDuelist

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-12-2018
02:03 PM
Se durante la sottoscrizione hai fornito un indirizzo email controlla la posta perché potrebbe essertene arrivata una copia, in caso contrario contatta il servizio clienti al 192121 e chiedi ad operatore che ti venga spedito il contratto.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Chpiero

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-12-2018
12:54 PM
Buongiorno, sono passato da illiad ad ho e ho comprato la vostra sim in un negozio offerta attiva credito passato, tutto ok. Però quando ho comprato la vostra SIM in negozio non mi hanno ridato una copia del contratto che ho firmato, mi hanno detto che loro non erano tenuti a darmela e la dovevi chiedere a voi, a chi devi chiedere una copia del mio contratto con voi? Mi sembra abbastanza strano che non possa averla?