
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ Roben, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Owen Mi contengo, ma sai che a questo vostro ennesimo messaggio copia-incolla meritereste un bel vaffa? Questo lo chiamate fornire supporto? Per di più la tua risposta non c'entra nulla con la mia domanda. Sono su custom rom e posso implementare in autonomia ciò che manca lato software per il VoLTE, che già funziona con Tim e Very. È possibile avere una risposta da qualcuno di competente? Grazie.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Roben , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano ancora delle criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, visto che la situazione VoLTE non si prospetta affatto in miglioramento, voglio chiedervi cosa vada implementato effettivamente a livello software. Sono su custom rom, in contatto con lo sviluppatore, è possibile avere delle istruzioni sul da farsi in modo da implementare ciò che serve per conto nostro?!