Ciao @ Roben, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
@Owen Mi contengo, ma sai che a questo vostro ennesimo messaggio copia-incolla meritereste un bel vaffa? Questo lo chiamate fornire supporto? Per di più la tua risposta non c'entra nulla con la mia domanda. Sono su custom rom e posso implementare in autonomia ciò che manca lato software per il VoLTE, che già funziona con Tim e Very. È possibile avere una risposta da qualcuno di competente? Grazie.
Ciao @Roben , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano ancora delle criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
Buongiorno, visto che la situazione VoLTE non si prospetta affatto in miglioramento, voglio chiedervi cosa vada implementato effettivamente a livello software. Sono su custom rom, in contatto con lo sviluppatore, è possibile avere delle istruzioni sul da farsi in modo da implementare ciò che serve per conto nostro?!