annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa serve per il VoLTE?!

Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Buongiorno, visto che la situazione VoLTE non si prospetta affatto in miglioramento, voglio chiedervi cosa vada implementato effettivamente a livello software. Sono su custom rom, in contatto con lo sviluppatore, è possibile avere delle istruzioni sul da farsi in modo da implementare ciò che serve per conto nostro?!

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roben , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano ancora delle criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Owen Mi contengo, ma sai che a questo vostro ennesimo messaggio copia-incolla meritereste un bel vaffa? Questo lo chiamate fornire supporto? Per di più la tua risposta non c'entra nulla con la mia domanda. Sono su custom rom e posso implementare in autonomia ciò che manca lato software per il VoLTE, che già funziona con Tim e Very. È possibile avere una risposta da qualcuno di competente? Grazie.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Roben, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos