annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo Sim

LaFocaMonaca
Grande
Grande
Salve, è normale aver pagato 35€ per l'attivazione di una nuova sim, e ritrovarmi solo con 2 € di credito?? Sul vs sito ho letto che il costo complessivo di una nuova attivazione si aggira intorno ai 19€.

Grazie ciao.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo proprio che il rivenditore ti abbia fregato alla grande. Se invece hai fatto tutto on-line c'è senz'altro un errore.
dovresti però darci qualche informazione in più sul tipo di offerta che hai attivato perché ce ne sono da 5€ fino a 13€. Però non riesco a immaginare come da queste cifre si possa arrivare a €35 restando con solo €2 di credito poi
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaFocaMonaca, il costo della sim è consigliato al rivenditore che, nel rispetto della normativa vigente, può applicare un diverso corrispettivo. Tuttavia, vorrei fare delle verifiche. Puoi indicarmi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed il codice fiscale dell'intestatario della sim? Resto a tua disposizione. Buona giornata

Gi23
Grande
Grande
Buonasera.
Quanto costa oggi comprare, in un negozio, una nuova sim ho.?
Quali sono i costi di attivazione?
Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gi23 se la prendi in line con ritiro a casa o se fai ritiro in edicola solo il costo del mese,se ti fai dare un codice amico ti danno pure 5 euro,in negozi invece fanno un po' come gli pare,potresti pagare qualcosa in più
0 Kudos