3 RISPOSTE 3
verod98

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
06:52 PM
Ciao anche io mi trovo nella tua situazione nessuno che da assistenza.. nella mia zona HO non funziona 3 gg è un'incubo non avendo il wi-fi a casa !!!!
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mirkuz

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
04:54 PM
Ti riporto qui una delle risposte date agli utenti da parte dell'assistenza ufficiale, nella pagina facebook:
Ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio!
Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci perché, qualora dovessero cambiare le cose, ve le comunicheremmo immediatamente.
Fabiano2245

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
04:46 PM
Cerco di chiamare da una settimana ma non riesco non posso ricaricare di conseguenza non posso studiare e seguire le lezioni online se entro due giorni non ho internet o un contatto da voi sarò costretto a cambiare questo gestore di ******a buona serata.