annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Covid 19

3 RISPOSTE 3
verod98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao anche io mi trovo nella tua situazione nessuno che da assistenza.. nella mia zona HO non funziona 3 gg è un'incubo non avendo il wi-fi a casa !!!!
 
 
 
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁😁
peccato che l'emergenza è ora.....non vi scrivo cosa mi hanno risposto su Instagram perché non voglio rovinare la settimana a nessuno!
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ti riporto qui una delle risposte date agli utenti da parte dell'assistenza ufficiale, nella pagina facebook:

 

Ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio!

Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci perché, qualora dovessero cambiare le cose, ve le comunicheremmo immediatamente.

0 Kudos
Fabiano2245
Grande
Grande
Cerco di chiamare da una settimana ma non riesco non posso ricaricare di conseguenza non posso studiare e seguire le lezioni online se entro due giorni non ho internet o un contatto da voi sarò costretto a cambiare questo gestore di ******a buona serata.
0 Kudos