annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito Vecchio Gestore

6 RISPOSTE 6
linoma
Grande
Grande

Salve,

si ho visto la chiamata non porto mail cellulare dietro con me. Tuttavia come detto il numero è stato tasferito ma il credito no. Cosa faccio?

Saluti e grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @linoma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
linoma
Grande
Grande

si, grazie Smiley Felice

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @linoma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
linoma
Grande
Grande

Ciao,

si la richiesta è fatta ma non trovo nulla che mi confermi che sia stata avviata la richiesta del CREDITO RESIDUO.

Mi è arrivato solo un messaggio del vecchio operatore che mi dice dell'avvenuta presa in carico del trasferimento del numero ma nulla del credito residuo.

Sul sito non trovo nulla a riguardo, Sull'app in fondo alla videata del trasferimento del numero vi è la dicitura CREDITO RESIDUO, ma sotto viene scritto Non richiesto.

Che significa? Che alla fine del trasferimento avviene la richiesta del credito? Presumo che si debba aspettare il fine trasferimento, altrimenti potrebbe trovarsi avviata un passaggio del credito senza l'effettivo trasferimento del  numero telefonico. A chiedo lumi?

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Se hai fatto richiesta, tra l'altro mi sembra si "flaggata " di default, devi attendere qualche giorno e ti verrà dato il credito residuo della tua vecchia scheda MENO un "tot" che il vecchio gestore si trattiene come costo della pratica (quale sarà...?).

0 Kudos
linoma
Grande
Grande

Salve,

ho attivato la SIM come mi è arrivata oggi pomeriggio con videochiamata e richiesta del credito del vecchio gestore. Tutto è andato a buon fine e dall'app risulta che il trasferimento è in corso. Tuttavia in fondo alla schermata c'è la voce del credito residuo. Risulta la dicitura "Non richiesto".

Come mai?

Dal browser del PC nel pannello non risulta nulla a proposito del vecchi credito, non c'è nulla che riporti a tale procedura.

Grazie delle risposte

0 Kudos