2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2019
10:25 AM
senti l'assistenza al numero 192121 con la tua schedina , oppure 800.688.788 da altro operatore.
Tenici aggiornati
Rick2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2019
07:31 PM
Buongiorno, ho acquistato una nuova sim e l'ho attivata, e nello stesso tempo nell'acquisto ho fatto una prima ricarica di 12,99 ; non mi riesce di telefonare e mi viene mandato messaggio con indicazione credito insufficiente.Per quale ragione? Il primo mese dovrebbe essere stato pagato. Grazie a chi sarà gentile da rispondere.