Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nonostante abbia € 10,17 mi dice che l'offerta non si è rinnovata e di chiamare il Servizio clienti, l'ho fatto e mi conferma il credito residuo, non mi fa contattare nessun operatore ed a questo punto che faccio? Cambio operatore.....
Ho fatto la stessa cosa anch'io.... Ma ho schiacciato anche il tasto 2 per sapere dell'offerta che ho è mi dice che non ho nessuna offerta attiva.... Mi sa che cambio operatore pure io
Ho fatto la stessa cosa anch'io.... Ma ho schiacciato anche il tasto 2 per sapere dell'offerta che ho è mi dice che non ho nessuna offerta attiva.... Mi sa che cambio operatore pure io
uguale anche a me mi è arrivato sms che non si può attivare offerta per credito insufficente ma invece cè sull app mi dice lo stesso ho chiamato ma non risponde nessuno ...mah
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.