annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito insufficiente

Faina
Grande
Grande
Nonostante abbia € 10,17 mi dice che l'offerta non si è rinnovata e di chiamare il Servizio clienti, l'ho fatto e mi conferma il credito residuo, non mi fa contattare nessun operatore ed a questo punto che faccio? Cambio operatore.....
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Annunziata
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto la stessa cosa anch'io.... Ma ho schiacciato anche il tasto 2 per sapere dell'offerta che ho è mi dice che non ho nessuna offerta attiva.... Mi sa che cambio operatore pure io
0 Kudos
Sara792
Grande
Grande
Stessa situazione. Io di credito ho ben 49 euro. Attendo loro ricontatto
0 Kudos
Annunziata
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto la stessa cosa anch'io.... Ma ho schiacciato anche il tasto 2 per sapere dell'offerta che ho è mi dice che non ho nessuna offerta attiva.... Mi sa che cambio operatore pure io
0 Kudos
iris08
Benvenuto
Benvenuto
uguale anche a me mi è arrivato sms che non si può attivare offerta per credito insufficente ma invece cè sull app mi dice lo stesso ho chiamato ma non risponde nessuno ...mah
0 Kudos
Tore831
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa...😡😡😡conviene cambiare operatore dato che nessuno risolve e dà risposte
0 Kudos
Guido93
Grande
Grande
Non mi rinnova l offerta nonostante abbia credito di 11 euro e qualcosa ... dice di chiamare il servizio clienti e chiedere riguardo l offerta
0 Kudos