...perfetto, faccio un pò fatica a capirne la logica ma l'importante è che funzioni grazie ancora e buona giornata
...intanto davvero grazie Sara per la risposta, quindi se ho capito bene mi basta ricaricare con 5 euro e, anche se al momento sono in negativo di 0,63 Euro, l'offerta ripartirà normalmente riportando inoltre il credito in positivo di 4,37 Euro?
Grazie
@Fax.fax Se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, il costo dell'offerta viene comunque scalato andando così in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito positivo.
Quindi nel tuo caso che hai un credito negativo di -0.63€ ti basterà effettuare una ricarica da 5€ da cui verrà scalato il credito andato in negativo e l'offerta ripartirà.
Buongiorno a tutti, ho un credito negativo di 0,63 Euro perchè è 2 mesi che non ricarico la SIM. La mia offerta è quella di 4,99 euro per 50 GB. Ora se ricarico, con 5 Euro, che succede? Sono sufficienti per far ripartire la SIM normalmente o il mio credito risulterà di 4,37 Euro e quindi insufficiente? e comunque, perchè non avendo effettuato la ricarica, il mio credito è andato in negativo? Non sarebbe dovuto rimanere il credito che avevo così da sommarsi una volta che avessi ricaricato in seguito?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che avranno la bontà di rispondermi