annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo allegato è quanto dice il sito di HO. Qualche giorno prima dovrebbe arrivarti un messaggio che ti informa del prossimo rinnovo e ti chiede di controllare di avere credito sufficiente
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

non a lei egregio dott. Baobab.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
se chiedi a me, io avevo una vecchia SIM di Tiscali con un po' di credito e a settembre l'ho passata a HO con l'offerta 5,99€ x 50 giga e la uso solo quando vado all'estero per avere più GB in roaming.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Scusa, la promo quanto costa? 8,99? bene. alla scadenza il sistema in automatico rinnova e scala 8.99. se tu avevi 0.99 euro  ti troverai con -8 euro e promo non rinnovata. manca la differenza.  quando ricarichi li prende e la riattiva da quel giorno.

Cya.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No di questo sono sicuro. Io ho tre SIM due le usiamo normalmente mia moglie ed io. La terza la teniamo solo per le emergenze. A ottobre è andata in negativo. A dicembre ho ricaricato, l'ho usata per un mese ed ora, da gennaio, è lì dormiente ancora in negativo fino alla prossima ricarica.
ValeriaB.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non sono sicurissima di questo perché, almeno per la mia esperienza con ho, con 1€ (di solito é il traffico sul mio telefono) non mi hanno MAI riattivato la promozione.
Questa volta devoni aver deciso di fare uno strappo alla regola e mi hanno riattivato tutto scalandomi 8,90 senza nemmeno avvisare mentre solotamente il messaggio che arriva é "il tuo traffico é insufficente per attivare la promozione, ricarica il tuo credito e ti verrá automaticamente riattivata".
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il rinnovo è automatico mese dopo mese finché c'è credito. Quando, tolta la cifra del rinnovo, il credito va in negativo la procedura si blocca e la SIM rimane dormiente per 12 mesi. Quando ricarichi riparte. Se non ricarichi entro 24 mesi perdi il numero telefonico.
ValeriaB.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Problema da "quarantena".
Come tutti ben sappiamo da un momento all'altro ci siamo trovati chiusi in casa senza la possibilitá di uscire. Prima che l'isolamento iniziasse avevo la mia promozione e ricaricavo tutti i mesi, al giorno del lock down avevo 9-10 giorni ancora di offerta, ovviamente non aveva senso per me ricaricare il cellulare e far partire di nuovo l'offerta da me attivata sul cellulare visto che avrei potuto sfruttare il wifi di casa.
Ho quindi pensato "non ricarico il credito cosí non mi riattivano l'offerta e quando si potrá riuscire la riattiveró facendo la ricarica". Oggi controllando il saldo attuale mi ritrovo -8€ .....
Com'é possibile?
Normalmente non continuano a scalarti il credito pur di farti rinnovare la promo, anzi, quando trovano il tuo traffico insufficente ti avvisano che la promo non verrá riattivata fino ad avvenuta ricarica.
Cos'é successo questa volta?
0 Kudos