Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2020
11:04 AM
Questo allegato è quanto dice il sito di HO. Qualche giorno prima dovrebbe arrivarti un messaggio che ti informa del prossimo rinnovo e ti chiede di controllare di avere credito sufficiente
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2020
10:49 AM
No di questo sono sicuro. Io ho tre SIM due le usiamo normalmente mia moglie ed io. La terza la teniamo solo per le emergenze. A ottobre è andata in negativo. A dicembre ho ricaricato, l'ho usata per un mese ed ora, da gennaio, è lì dormiente ancora in negativo fino alla prossima ricarica.
ValeriaB.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2020
09:39 AM
Non sono sicurissima di questo perché, almeno per la mia esperienza con ho, con 1€ (di solito é il traffico sul mio telefono) non mi hanno MAI riattivato la promozione.
Questa volta devoni aver deciso di fare uno strappo alla regola e mi hanno riattivato tutto scalandomi 8,90 senza nemmeno avvisare mentre solotamente il messaggio che arriva é "il tuo traffico é insufficente per attivare la promozione, ricarica il tuo credito e ti verrá automaticamente riattivata".
Questa volta devoni aver deciso di fare uno strappo alla regola e mi hanno riattivato tutto scalandomi 8,90 senza nemmeno avvisare mentre solotamente il messaggio che arriva é "il tuo traffico é insufficente per attivare la promozione, ricarica il tuo credito e ti verrá automaticamente riattivata".
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2020
06:14 PM
Il rinnovo è automatico mese dopo mese finché c'è credito. Quando, tolta la cifra del rinnovo, il credito va in negativo la procedura si blocca e la SIM rimane dormiente per 12 mesi. Quando ricarichi riparte. Se non ricarichi entro 24 mesi perdi il numero telefonico.
ValeriaB.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2020
05:26 PM
Salve,
Problema da "quarantena".
Come tutti ben sappiamo da un momento all'altro ci siamo trovati chiusi in casa senza la possibilitá di uscire. Prima che l'isolamento iniziasse avevo la mia promozione e ricaricavo tutti i mesi, al giorno del lock down avevo 9-10 giorni ancora di offerta, ovviamente non aveva senso per me ricaricare il cellulare e far partire di nuovo l'offerta da me attivata sul cellulare visto che avrei potuto sfruttare il wifi di casa.
Ho quindi pensato "non ricarico il credito cosí non mi riattivano l'offerta e quando si potrá riuscire la riattiveró facendo la ricarica". Oggi controllando il saldo attuale mi ritrovo -8€ .....
Com'é possibile?
Normalmente non continuano a scalarti il credito pur di farti rinnovare la promo, anzi, quando trovano il tuo traffico insufficente ti avvisano che la promo non verrá riattivata fino ad avvenuta ricarica.
Cos'é successo questa volta?
Problema da "quarantena".
Come tutti ben sappiamo da un momento all'altro ci siamo trovati chiusi in casa senza la possibilitá di uscire. Prima che l'isolamento iniziasse avevo la mia promozione e ricaricavo tutti i mesi, al giorno del lock down avevo 9-10 giorni ancora di offerta, ovviamente non aveva senso per me ricaricare il cellulare e far partire di nuovo l'offerta da me attivata sul cellulare visto che avrei potuto sfruttare il wifi di casa.
Ho quindi pensato "non ricarico il credito cosí non mi riattivano l'offerta e quando si potrá riuscire la riattiveró facendo la ricarica". Oggi controllando il saldo attuale mi ritrovo -8€ .....
Com'é possibile?
Normalmente non continuano a scalarti il credito pur di farti rinnovare la promo, anzi, quando trovano il tuo traffico insufficente ti avvisano che la promo non verrá riattivata fino ad avvenuta ricarica.
Cos'é successo questa volta?
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »