1 RISPOSTA 1
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2022
12:02 PM
Ciao @SaX, potresti forrnirmi il numero per una verifica? Grazie!
SaX

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2022
10:39 AM
Buongiorno,
Ho attraversato il Principato di Monaco in auto (ovviamente passando dalla Francia) con Roaming attivo per via del navigatore. Ci siamo fermati poco dopo, in albergo, in FRANCIA (UE, coperto dal mio piano attivo). Essendo molto vicino, evidentemente, il telefono si è collegato più volte alla rete del Principato e mi ha prosciugato completamente il traffico (circa 10€ e per fortuna, se fossero stati 50 il danno sarebbe stato maggiore!). Non mi è arrivato NESSUN avviso né di benvenuto in un altro stato, ne che mi stavano scalando del credito! Solo quello finale, ovvero che avevo 0€ di credito e non potevo navigare, chiamare o mandare sms.
Non credo sia corretta una gestione di questo tipo, non è trasparente e soprattutto non è nemmeno possibile intervenire in tempo.
Ho chiamato ma l'operatore mi ha detto che non può farci nulla, nessun rimborso previsto!
Male male Ho, questa non me l'aspettavo
Ho attraversato il Principato di Monaco in auto (ovviamente passando dalla Francia) con Roaming attivo per via del navigatore. Ci siamo fermati poco dopo, in albergo, in FRANCIA (UE, coperto dal mio piano attivo). Essendo molto vicino, evidentemente, il telefono si è collegato più volte alla rete del Principato e mi ha prosciugato completamente il traffico (circa 10€ e per fortuna, se fossero stati 50 il danno sarebbe stato maggiore!). Non mi è arrivato NESSUN avviso né di benvenuto in un altro stato, ne che mi stavano scalando del credito! Solo quello finale, ovvero che avevo 0€ di credito e non potevo navigare, chiamare o mandare sms.
Non credo sia corretta una gestione di questo tipo, non è trasparente e soprattutto non è nemmeno possibile intervenire in tempo.
Ho chiamato ma l'operatore mi ha detto che non può farci nulla, nessun rimborso previsto!
Male male Ho, questa non me l'aspettavo