annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo non trasferito

6 RISPOSTE 6
Parico19
Grande
Grande
Ciao, al numero indicato non si riesce a parlare con un operatore. Meglio contattare dal sito al link kenamobile.it/assistenza/livechat
Ho risolto così
0 Kudos
Parico19
Grande
Grande
Ciao, al numero indicato non si riesce a parlare con un operatore. Meglio contattare dal sito al link kenamobile.it/assistenza/livechat
0 Kudos
Parico19
Grande
Grande
Grazie provo senz’altro!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non sei l'unico utente che in questi giorni ha segnalato qui in ho.fficina di non aver ancora ricevuto il credito residuo da Kena Mobile. Comunque il problema non dipende da ho. perché è Kena che deve effettuare il trasferimento del credito. Prova a contattare il loro servizio clienti non da linea Kena al +39.350.59.99.181 e fai presente la questione.
Saluti.
0 Kudos
Parico19
Grande
Grande
Grazie per l’attenzione: si’ ho flaggato e mi aspetto un credito di circa 20€
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Parico19,
i tempi per il trasferimento del credito residuo vanno da 3 a 8 giorni dalla data di avvenuta portabilità. Da quanto tu scrivi, siamo già oltre questi termini. Tu comunque hai provveduto, al momento della compilazione online dei form per la richiesta della portabilità del tuo numero di telefono, a flaggare l'apposita richiesta di trasferimento credito? Inoltre, se il credito che avevi in Kena fosse uguale o inferiore al costo che questo operatore applica per espletare il servizio di trasferimento credito, non ti verrà trasferito.
Saluti.
Parico19
Grande
Grande
Ciao a tutti,

Ho trasferito da 15 giorni il mio numero da Kena mobile ad ho.mobile ma non ho ricevuto il trasferimento del credito: qualcuno può aiutarmi se ha già affrontato la problematica?

Grazie
Parico19
0 Kudos