@Nino28 se non ricarichi la sim, il primo mese il credito va in negativo e quello rimane anche se non ricarichi per ulteriori mesi; quando vorrai far ripartire l'offerta ti basterà fare una ricarica sufficiente a far tornare il credito positivo.
Fai attenzione però che se passano 12 mesi dall'ultima ricarica, la sim scade.
Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA.
Buona sera
non appena il Covid me lo permetterà mi trasferiro a Sava (TA) per tutta l'estate. Il mio nymero si riferisce appunto al modem che ho in casa a Sava.
Quando sono andato via lo scorso anno, a settembre, ho spentoil modem e il mio credito era a 0.
Perchè mi trovo il credito negativo?????
Sono disponibile al passaggio al piano successivo con 200 Giga.
Risolvetemi il problema prima che io parta. Aspetto vostra comunicazione in merito.
Saluti
Soloperto Giovanni