2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2019
01:29 PM
Ciao @Andreone84, il credito è stato trasferito? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
MarcoAru

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2019
08:36 AM
Nel mio caso, nella stessa giornata in cui ho inserito la sim mi è arrivato un messaggio con il trasferimento del credito avvenuto. Quindi deduco che non sia immediato ma comunque nell'arco della giornata da quando inserisci la sim.
Andreone84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2019
08:24 AM
Buongiorno.
Sono nuovo cliente. In fase di portabilità ho chiesto anche il trasferimento del credito ma non risulta
Sono nuovo cliente. In fase di portabilità ho chiesto anche il trasferimento del credito ma non risulta