annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@theOne  ha scritto:

non metto in dubbio che i famosi dieci potrebbero essere effettivamente numeri reali, magari intercettati da una sola edicola che mandava il fax al numero sbagliato.. o magari sono i 10 numeri di un gruppetto che ha deciso di fare uno scherzo. bisogna vedere se anche gli altri 2.499.990 sono effettivamente reali o no, ma questo solo VEI e le autorità potranno stabilirlo.

 

Per prima cosa EVITEREI di contattare i numeri o le mail riportate nel database, così facendo andremmo soltanto ad alimentare il giochino...

 

secondariamente, allarmarsi non serve a nulla perchè tanto non c'è nulla che noi possiamo fare al momento. il consiglio che do è di mantenere i nostri soliti toni pacati ed evitare di sovraccaricare l'hofficina e il servizio clienti, in modo da lasciare i canali liberi per le necessità urgenti degli altri clienti.

 


Oddio, se confermata mi sembra una notizia gravissima, dovremmo far finta di nulla.... visto che abbiamo già pochi problemi ci mancava questo.. Il servizio clienti dovrebbe scrivere qualcosa  sull`accaduto o perlomeno informare i propri clienti. 

Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Basta postare sempre le solite cose. Quel comunicato è lo stesso di 200 pagine fa, ovvero l'unico finora.

Beppe81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie.. allora al momento io ho risolto così. Poi vediamo che dice la compagnia.
0 Kudos
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Seguo anch'io con interesse la questione giusto per capire come muovermi, ovvero se cambiare SIM, cambiare operatore o lasciare tutto così com'è. Ho visto il file su pastebin postato qualche pagina fa con i dati di quei 10 utenti. Non sarebbe il caso di informarli e dire loro di farsi cambiare la SIM?
0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

basta con sti link inutili

ironia
Mitico
Mitico

@Antonello60  già postata 300 volte....

Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Solo 2018 non collima con i 2500000 utenti raggiunti guarda caso nel 2020
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Flashbax  ha scritto:

Finora sembrano tutti dati al massimo del 2018. Potrebbero non essere recentissimi.


Le attivazioni sono del 2018, le date di scadenza del 2021. Quindi sono recenti, probabilmente risalenti a luglio 2020 (visto che c'è una sim in scadenza a luglio 2021).

0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Qwertolo  ha scritto:
Solo 2018 non collima con i 2500000 utenti raggiunti guarda caso nel 2020

Vero, accidenti...

0 Kudos