annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

gpuccio87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@HO.hops  ha scritto:

Io su PayPal ho messo un altro numero, si può cambiare quello.

Le altre cse elencate le ho controllate e non dovrei avere numeri di telefono dentro.

 

L'unica è Postepay, ho provato dal sito ma il numero di cellulare associato non si può né togliere né modificare


 

Sì, diciamo che l'idea di modificare il numero su Paypal aggira il problema, ma non lo risolve. Il numero di telefono che ci metti deve essere di una persona stra-fidata...che nel mio caso ha ho...

Controlla anche se riesci a recuperare i dati della banca, via sms. Anche se non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda la Postepay non posso aiutarti perché non ce l'ho più. Ma io la svuoterei, giusto per sicurezza. 

0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@HO.hops  ha scritto:


Ma se adesso cambio la mail in ogni account mettendola diversa da quella che apparirebbe nella lista rubata, non dovrei essere più al sicuro così?


Proteggi bene quella presente eventualmente nella lista, questo è l'importante. 
Avevo capito che avessi cambiato solo quella del profilo Ho.

0 Kudos
trecani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo molti non se ne rendono conto di tutti questi aspetti, è più facile vomitare ansia online che ragionare a tutto quello che può stare dietro ad un fatto così grave in una multinazionale come Vodafone

0 Kudos
HO.hops
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@gpuccio87  ha scritto:

@HO.hops  ha scritto:

Io su PayPal ho messo un altro numero, si può cambiare quello.

Le altre cse elencate le ho controllate e non dovrei avere numeri di telefono dentro.

 

L'unica è Postepay, ho provato dal sito ma il numero di cellulare associato non si può né togliere né modificare


 

Sì, diciamo che l'idea di modificare il numero su Paypal aggira il problema, ma non lo risolve. Il numero di telefono che ci metti deve essere di una persona stra-fidata...che nel mio caso ha ho...

Controlla anche se riesci a recuperare i dati della banca, via sms. Anche se non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda la Postepay non posso aiutarti perché non ce l'ho più. Ma io la svuoterei, giusto per sicurezza. 


Per PayPal non dovrebbero esserci problemi.

Postepay avevo in mente di prelevare in effetti.

Della banca sul telefono non ho niente di niente.

0 Kudos
HO.hops
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Flashbax  ha scritto:

@HO.hops  ha scritto:


Ma se adesso cambio la mail in ogni account mettendola diversa da quella che apparirebbe nella lista rubata, non dovrei essere più al sicuro così?


Proteggi bene quella presente eventualmente nella lista, questo è l'importante. 
Avevo capito che avessi cambiato solo quella del profilo Ho.


Ho cambiato quella sul profilo Ho e qualcuna "urgente" di altre app/servizi, ma a questo punto le cambio tutte

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se io ho attiva l'autoricarica sull'app HO, vuol dire che mi hanno rubato anche i dati della carta di credito con relativo codice per addebito diretto?

0 Kudos
gpuccio87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@HO.hops  ha scritto:

@Flashbax  ha scritto:

@HO.hops  ha scritto:


Ma se adesso cambio la mail in ogni account mettendola diversa da quella che apparirebbe nella lista rubata, non dovrei essere più al sicuro così?


Proteggi bene quella presente eventualmente nella lista, questo è l'importante. 
Avevo capito che avessi cambiato solo quella del profilo Ho.


Ho cambiato quella sul profilo Ho e qualcuna "urgente" di altre app/servizi, ma a questo punto le cambio tutte


Se fossi in te cambierei le password piuttosto che gli indirizzi email. L'indirizzo email è praticamente pubblico, e ne esistono database interi in circolazione. Comunque, anche Facebook permette il recupero password tramite codice inviato per sms... E molti usano Facebook per accedere ad altri servizi...

0 Kudos
HO.hops
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma su Ebay per esempio, nelle info personali c'è il numero di cellulare di contatto (non ho attivato la verifica in 2 passaggi): va tolto anche quello o basta cambiare email e password?

0 Kudos
Lord
Grande
Grande
Scusate ma a questo punto conviene fare la portabilità verso altro operatore o cambiare numero con altro operatore?
0 Kudos
Kyrios74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a me l'hanno sostituita oggi gratuitamente, attivazione in un ora circa. Ma infatti...

0 Kudos