annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

frandar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il cambio sim si può fare solo nei negozi o anche belle edicole?
Perché da oggi zona rossa son tutti chiusi fino al 4 .
0 Kudos
Gabryto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Solo negozi. Almeno così mi ha detto l'edicola che ho contattato ieri
Ryan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@frandar  ha scritto:
Il cambio sim si può fare solo nei negozi o anche belle edicole?
Perché da oggi zona rossa son tutti chiusi fino al 4 .

Solo negozi.

Kyrios74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sì, il cambio sim solo nei negozi. A me lo hanno fatto ieri in un'ora gratuitamente.

Tuttavia, in rete consigliano di aggiungere, su un telefono dualsim, un nuovo numero telefonico (di altro operatore) per le attività di home banking, amazon, paypal, ecc. ecc, cambiare password (minimo 15 caratteri complessi) a tutti gli account, sia mail che webapp e soprattutto usare token authenticator come scelta preferita e non sms. Certo i dati stanno in rete ora ma almeno il danno è minore.   

Apostrofe
Grande
Grande

Seguo la discussione da martedì.

 

Ringrazio tutti coloro che hanno fornito consigli utili e razionali per mettere in sicurezza il salvabile, in attesa che HO rilasci un comunicato più responsabile di quello di due giorni fa (per quanto possa essere complesso appurare e gestire una situazione simile, ai vertici potevano decidere sicuramente di agire in maniera più decisa e chiara che non prendendo tempo in attesa che la tempesta passi).

 

Il dubbio che mi è sorto è relativo ai documenti di identità. Sono stati trafugati anche quelli?

Perché in tal caso il rischio è ancora maggiore. Se fosse appurato che i miei documenti possano essere stati rubati, andrei immediatamente a sporgere denuncia e a rifarli.

 

Non ho letto il file. C'erano anche i dati dei documenti di identità?

 

Grazie.

0 Kudos
Alex82
Grande
Grande
Domanda da ignorante Ma come fanno a prelevare i soldi dal conto corrente se il conto corrente per fare il login necessita di un codice utente e di un pin che gli hacker non hanno? Hanno il numero di telefono che si usa per ricevere da SMS di conferma dell'operazione o per l'accesso ma loro comunque non hanno il codice utente è il PIN per fare il login conto corrente

Qualcuno mi può spiegare? PayPal invece in effetti a questo problema essendo solo email e numero di telefono, io sono comunque è entrato nelle impostazioni di PayPal ho cambiato la password e ho attivato un ulteriore passaggio di verifica
0 Kudos
momo1098r
Grande
Grande

@Apostrofe si c`era anche il numero documento d`identità, oltre a tutti i dati che hai inserito in fase di registrazione. Spero solo che questa vicenda si risolva in fretta. Tutto molto imbarazzante. 

0 Kudos
Alex82
Grande
Grande
Scusate gli errori di battitura sopra
Ho usato la dettatura
0 Kudos