annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Scammato
Grande
Grande

Voglio portare il mio contributo alla causa: in data 4/12 mi sono entrati su un vecchio account che non uso fortunatamente più da anni ma guarda caso a cui era collegato il mio numero di telefono (lo stesso di ho mobile). Adesso oltre a sottolineare quanto sia vergognoso questo operatore che non conferma nè smentisce per prendere tempo sto pensando a una denuncia in piena regola e soprattutto a ordinare una sim alla concorrenza. Qualcuno sa come disattivare completamente la propria sim ho mobile?

0 Kudos
Matto91
Grande
Grande
Su google news ci sono parecchi articoli..
0 Kudos
dora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il silenzio dell'operatore è assordante e questo lascia credere il peggio. Ma non capisco come possa esserci stato un SIM swap se la tua scheda è ancora attiva.
0 Kudos
666
Grande
Grande

accedi al sitoweb ho.....area personale....il mio profilo....i miei numeri.....visualizza....sospendi sim.

0 Kudos
Fabio1238
Grande
Grande
Io ho letto la nitizia ed il giorno dopo ho trovato due chiamate perse da ho, la vosa mi ha insospettito, ho provato a richiamare senza successo, sara' perche' giorni festivi? Aspetto lunedi e richiamo.
0 Kudos
Mindoz
Grande
Grande
Nel dubbio io ho fatto portout. Non mancano certo le offerte tra gli altri operatori
0 Kudos
Saimen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualsiasi rivenditore ha accesso a tutti dati dei clienti. Potrebbe quindi aver postato da misterx di avere tutti i dati. Alla richiesta del 11 posta i dati di quello richiesto e riuscirebbe in questo modo a incassare i soldi richiesti. Troppo semplice?
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Flashbax  un contatto sono circa 2 kb, l'intero database dovrebbe essere intorn ai 4 GB

0 Kudos
MrPhil17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Scammato la tua SIM funziona ancora?

Marius62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Vi allego stralcio della mail di risposta di Ho...
“in riferimento alla tua mail del 29.12 u.s. ti informiamo che è possibile richiedere la sostituzione della SIM presso i nostri punti vendita”.
Qualche dubbio sulla veridicità del problema...?
0 Kudos