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Intendevi dire: 

DATI IN EUROPA

clumsymartina
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Ho dato poco fatto il cambio di offerta passando a quella a 12.99 per 260gb mensili, ma sull'app risulta che io non abbia alcuna disponibilità di dati in Europa. É successo a qualcuno? Può essere un'errore dell'app?

 

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gae974
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Ciao @clumsymartina,
stai tranquilla, anche se da La mia offerta non te ne risultano indicati, i dati in Europa ce li hai. È,come già da te stessa supposto, un errore dell'app. Comunque puoi ugualmente visualizzare in app la quantità di giga riservati in Europa per la tua offerta seguendo questo diverso percorso: La mia offerta, Estero, Viaggio all'interno dell'Unione Europea, scrivi sulla barra di ricerca un qualunque Paese UE tra quelli in elenco e potrai leggere il quantitativo dei tuoi giga in Europa. Ti accorgerai che il bundle dati UE è corretto perché ti risulterà uguale in ogni Paese che proverai a lanciare.
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clumsymartina
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Ciao! purtroppo anche facendo così non riesco a verificare quanti dati ho a disposizione perché mi esce un banner che dice che ‘si è verificato un errore’ ☹️ ho provato anche a vedere se andando su ‘spesa e traffico’ e impostando i filtri solo su ‘dati - estero - operazioni gratuite’ (stesso iter che seguo di solito all’estero per vedere quanti dati mi rimangono) cambiasse qualcosa, ma anche in quel caso nulla…
Grazie comunque! confido che nel giro di qualche giorno si sistemi Smiley Felice
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gae974
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Perdonami ma, a tempo perso come si suol dire, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
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clumsymartina
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si e anche ad accedere da desktop, ma nulla
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Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @clumsymartina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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