annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DEVO PARLARE URGENTEMENTE CON VS. OPERATORE.

mikibar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon Giorno.
Da ieri chiamo 192121 oppure 3464448921. Non posso chiamare numero verde perché sono all'estero.
E' IMPOSSIBILE parlare con un operatore. Mi date solo due possibilità (tasto 1 oppure tasto 2), in entrambi c'è solo voce registrata.
Come si fa a parlare con una umano ?
Grazie.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,chiedi al primo operatore disponibile il ricontatto spiegando che non riesci a contattare telefonicamente tramite i numeri forniti.
Giacomo
0 Kudos
mikibar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma come faccio a chiedere al primo operatore disponibile se il vostro risponditore non mi consente di contattare l'operatore ?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,io sono utente come te,e cliente ho mobile sto cercando di darti consigli per risolvere tale problema al meglio gli operatori ci sono qui anche sul forum sono contrassegnati come capo.ho.officina però devi comunque dare tempo in base a quante richieste hanno di poterti rispondere in privato,se ad esempio scrivi ad un operatore oggi in privato spiegando il tuo problema..devi dare sempre tempo che prendono in carico la tua richiesta e quanto prima ti rispondono.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
mikibar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Giacomo della tua gentile risposta. Tuttavia ritengo INACCETTABILE che questi signor di HO , DOPO UNA GIORNATA che li cerco , ancora non rispondono ai miei messaggi . Grazie ancora a te, certamente no ad HO.
Michele
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, appena parte la voce guida premi il tasto 9 e la chiamata viene trasferita ad un operatore.

Ciao

0 Kudos
mikibar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No . Se premo 9 non succede alcunché .
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Che strano....a me trasferisce all'operatore correttamente.

Non premere il tasto 9 appena parte la chiamata, ma appena la voce guida inizia a elencare le varie voci.

Ciao

0 Kudos