annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISSERVIZIO DELLA RETE DATI

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Buongiorno.

E' ormai da giorni che diversi utenti nella zona di Alba (CN) e limitrofi  lamentano seri problemi di connessione.

Screenshot 2024-03-23 173241.png

 

Nel mio caso la velocità  è crollata a 0,5 Mbps DL - 0 UL dagli abituali 20/25 - 6 Mbps che ho sempre riscontrato da quando sono cliente ho, quindi la connessione dati è di fatto, da giorni, inutilizzabile.

Può starci che vi siano problemi di manutenzione o interventi che richiedono tempo, ma 5  giorni con la rete in queste condizioni è un disservizio inaccettabile, sopratutto per chi utilizza la connessione dati per la propria attività (come me), e che andrebbe quantomeno valutato dalla autorithy per le comunicazioni.

 

Credo che sarebbe il caso che ho. comunicasse in modo ufficiale ai propri clienti quali sono i problemi o gli eventuali lavori in corso, anche tramite questo forum, e che volesse cortesemente filtrare molte delle risposte di semplici utenti, che, per quanto di buona volontà, non risolvono minimamente  il problema.

 

Avete spento qualche ripetitore? Avete problemi ai server? Vi hanno hackerato l'infrastruttura? ditecelo così sapremo regolarci di conseguenza. Saluti.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Up.

O, come al solito,  per risolvere un problema bisogna seguire la moda e cambiare il fornitore del servizio o rivolgersi a qualche associazione / ente consumatori?

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Non avevo dubbi che non avrei avuto nessuna risposta ufficiale. Come al solito lasciamo che tutto finisca nel dimenticatoio nazionale, e avanti all'italiana.

Provvederò a cambiare operatore su tre utenze.. Altro che portare tutti in ho.. non ho nessuna intenzione di creare problemi ad altre persone.

 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3mm3g1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata! 


 

0 Kudos