2 RISPOSTE 2
Arm23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2020
08:29 AM
Continuo ad avere problemi di connessione,il problema persiste ancora,non credo possa servire inserire la SIM in un altro dispositivo, perché anche mia moglie è proprietaria di una SIM ho,e anche lei non a segnale abitiamo entrambi allo stesso civico.Quindi credo che sia un problema di ripetitore di zona, perché come ci spostiamo tutto è perfetto, saluti Armando
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2020
09:23 PM
Ciao @Arm23, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
Arm23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2020
02:50 PM
Salve da domenica pomeriggio 02/08/2020,nella mia zona(cisterna di Latina,zona le Castella) il servizio di 4g è morto,assente proprio