annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da giorni problemi

holasim
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Zona Torino Nord, da giorni non si riesce a navigare. Si aggancia solo edge. Fatto tutte le prove immaginabili, compreso cambio telefono ed utilizzo altri operatori. Il problema è legato solo ad ho mobile. Stessa situazione per mia madre che abita ad un km da me.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@holasim Evidentemente ci sono problemi di linea nella tua zona. Segnala il problema direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure mandando un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @holasim, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? 
Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
holasim
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato l'assistenza e non si è risolto nulla. Peraltro non sono l'unico in zona ad avere problemi
0 Kudos