6 RISPOSTE 6
peppino21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
10:10 AM
Questo speedtest é imbarazzante. Inoltre é un chiaro esempio che la velocità é tagliata dall'operatore.
peppino21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
10:08 AM
Sono problemi loro!
Intanto i 10 euro al mese se li prendono.
Io con la connessione ci lavoro.
Inoltre anche se stanno dismettendo il 3g io aggancio il 4g a casa.
Non dovrei avere problemi e invece.
Qui parte subito denuncia e rimborso
Intanto i 10 euro al mese se li prendono.
Io con la connessione ci lavoro.
Inoltre anche se stanno dismettendo il 3g io aggancio il 4g a casa.
Non dovrei avere problemi e invece.
Qui parte subito denuncia e rimborso
Mauri30

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
09:56 AM
Intanto i soldi delle promozioni ecc. se li prendono! Io sto così da settembre 2020, fatto reclami e quant'altro, mi hanno sempre risposto di pazientare perché stanno ampliando la rete, però diamine non lasciate i clienti a terra per giorni interi...
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
08:36 AM
Perché stanno dismettendo il 3G e questa operazione, che dovrebbe terminare verso la metà di febbraio, porta queste problematiche.
peppino21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
07:53 AM
Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/6919675847
M.MADNESS

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
07:20 AM
Stesso problema, ieri mezza giornata che andava SOLO in E, terribile
peppino21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
11:33 PM
Uso ho da più di un anno.
Di colpo la velocità di connessione é scesa a tal punto da essere inutilizzabile.
Non riesco nemmeno a fare una ricerca su Google o ad avviare uno speedtest. Va in timeout
Provato con entrambi gli apn:
web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it.
Provato su due telefoni che con altre SIM funzionano perfettamente.
Ma se per un anno é sempre andata anche a 14mbit, perché ora di colpo ha smesso?
Io il servizio lo pago per cosa?
Di colpo la velocità di connessione é scesa a tal punto da essere inutilizzabile.
Non riesco nemmeno a fare una ricerca su Google o ad avviare uno speedtest. Va in timeout
Provato con entrambi gli apn:
web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it.
Provato su due telefoni che con altre SIM funzionano perfettamente.
Ma se per un anno é sempre andata anche a 14mbit, perché ora di colpo ha smesso?
Io il servizio lo pago per cosa?