3 RISPOSTE 3
renato79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
12:54 AM
Assurdo che prima che spegnessero il 3g, andava tutto bene.
Come al solito, invece di migliorare un servizio lo hanno peggiorato.
Come al solito, invece di migliorare un servizio lo hanno peggiorato.
renato79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
12:51 AM
Per quanto riguarda me, ho provato a mettere la mia sim nel telefono di mia moglie (ha il mio stesso telefono, a differenza del mio che è brandizzato TIM, il suo è brandizzato Vidafone), li funziona tutto regolarmente.
Quindi devo solo sperare nel prossimo aggiornamento software.
Quindi devo solo sperare nel prossimo aggiornamento software.
Miky2775

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2021
01:14 AM
Anche io e mia moglie ho lo stesso problema in più ho la connessione dati a 0,10 che problema c è?
Siamo a Pontechiasso Como
Siamo a Pontechiasso Como
renato79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-03-2021
11:48 PM
Da ormai 3 girni, quando faccio una telefonata internet si interrompe totalmente per poi riappzrire appena metto giù.
Premetto che ho un Samsug A20e e che il Volte è attivo.
In più mia moglie che ha anche ho. ed ha il mio stesso modello di cellulare non ha nessun problema.
Stò impazzendo!
Premetto che ho un Samsug A20e e che il Volte è attivo.
In più mia moglie che ha anche ho. ed ha il mio stesso modello di cellulare non ha nessun problema.
Stò impazzendo!