1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2021
02:10 PM
Ciao @blueink95, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata.
blueink95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2021
01:23 AM
Da quando ho cambiato offerta, i giga volano via. Non sono 70 GB effettivi. Capita solo a me?
Prima non avrei mai speso 3 giga in un giorno senza nemmeno guardare film. Sinceramente ci sto rimandando male, credo di cambiare operatore.
Prima non avrei mai speso 3 giga in un giorno senza nemmeno guardare film. Sinceramente ci sto rimandando male, credo di cambiare operatore.