Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Devi far riprocessare la richiesta se l'hai fatta online devi chiamare l'assistenza 800 688 788 oppure se l'hai fatta in negozio devi andare in negozio se per la seconda volta va ko la richiesta chiama il tuo vecchio gestore chiedi spiegazioni
Buonasera , Come mai dopo dopo quasi 2 mesi non mi è stata Ancora attivata la portabilità? Ho Ancora il numero provvisorio . Molte persone non sanno come contattarmi . Vi ho chiamato e un vostro operatore mi ha detto che dovevo aspettare e entro 3 giorni si sarebbe risolto tutto. Aspetto vostre notizie e spero al più presto. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.