Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io ho lo stesso problema. Portabilità numero Wind attivata dalla app ma per ora niente. Se chiamo il 4121111 mi viene datao il 14 novembre come data di trasferimento numero vecchio wind sul nuovo numero ho. Non esiste un callcenter reale o una chat per parlare direttamente con la compagnia?
Io penso di buttar via la scheda, non posso aspettare oltre la portabilità del numero. Una delusione totale, mi avevo messo in guardia, ma sono stata una testona è ci ho sbattuto il muso
Attivazione Sim e richiesta di portabilità effettuate il 27/10/2018 con email ricevuta di conferma che il trasferimento verrà eseguito entro due giorni lavorativi. A tutt'oggi 5/11/2018 é rimasto tutto inalterato e intanto sono impossibilitato ad utilizzare la nuova Sim ho-mobile in quanto non avvenuta portabilità
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.