Leolandia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2018
11:29 AM
Anche io ho lo stesso problema. Portabilità numero Wind attivata dalla app ma per ora niente. Se chiamo il 4121111 mi viene datao il 14 novembre come data di trasferimento numero vecchio wind sul nuovo numero ho. Non esiste un callcenter reale o una chat per parlare direttamente con la compagnia?
Nick2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Antonio10

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2018
05:00 PM
Ciao lucaroma90, la richiesta di portabilità è stata espletata correttamente? Restiamo a tua disposizione . Buona serata.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2018
10:33 PM
Da quale gestore stai migrando?
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Pulcettah1982

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2018
08:20 PM
Io penso di buttar via la scheda, non posso aspettare oltre la portabilità del numero. Una delusione totale, mi avevo messo in guardia, ma sono stata una testona è ci ho sbattuto il muso

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2018
11:39 AM
Chiama il 421111 per sapere lo stato della tua portabilità.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
ginoalpha

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2018
10:06 AM
Attivazione Sim e richiesta di portabilità effettuate il 27/10/2018 con email ricevuta di conferma che il trasferimento verrà eseguito entro due giorni lavorativi. A tutt'oggi 5/11/2018 é rimasto tutto inalterato e intanto sono impossibilitato ad utilizzare la nuova Sim ho-mobile in quanto non avvenuta portabilità

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2018
05:30 PM
In che senso non hai avuto la portabilità? La stai ancora aspettando o ti è stata negata?
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Pulcettah1982

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2018
05:21 PM
Neanche anch'io ho avuto la portabilità, è con quel nero ci lavoro
lucaroma90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato