annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati assenti

6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piag1980 , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. A presto

0 Kudos
Goldeneppox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa non so davvero cosa fare? Mi ha scalato 10.99 euro ma ancora non mi son partiti i giga, qualuno mi dica cosa fare...
0 Kudos
Gerry13
Grande
Grande
anche a me ma ho non risponde a tutte queste lamentele?
Luca723
Grande
Grande
Idem, ho fatto ripartire l'offerta mezz'ora fa e ancora non mi consentono di navigare. Nell'app mi ha scalato il credito ma non ha aggiornato i dati.
Emanuele.1
Grande
Grande
Anche io, e ho come l’impressione che non ci sarà un rimborso
0 Kudos
Fiandrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem anche io, questo servizio fa pena
Piag1980
Grande
Grande
Ho fatto RIPARTI, mi hanno scalato 5,99 euro ma i giga non sono attivi.