annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati estero e scortesia

Highlighted
Grande
Grande
Sono in Grecia in vacanza da circa 6 gg a metà vacanza mi sono stati addebitati 1.5€ di traffico dati, spesa irrisoria, ma no capisco il motivo perché seguendo il contatore ho visto che ero ben lontano dai 3.8GB. Chiamo l'assistenza per la prima volta da quando sono in Ho....che delusione, prima mi si dice che il motivo è che sulla nave l'offerta dati estero non vale, ma io sono arrivato con l'aereo. Poi rimediando come poteva l'operatore mi informa che saranno fatti i conteggi. Passa qualche giorno e richiamo, non ricevendo nessun riscontro, secondo operatore che inizia a dettarmi tutto il traffico dati, sostenendo che l'addebito è dovuto al superamento del limite...a metà della procedura mi dice che ha gente in coda magari con il telefono bloccato e che le stavo facendo perdere tempo. Vista l'affermazione, ringrazio e saluto. Risultato, non ho capito perché ho avuto l'addebito, ma ora ho una certezza...appena rientro cambio operatore.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

senza entrare nel merito della scortesia, che purtroppo ormai è cosa comuque con qualunque operatore....se guardi il tuo dettaglio traffico noti qualcosa di strano?

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Concordo anch'io. Guarderei cosa ti dice l'app riguardo il consumo dei dati così puoi avere un riscontro tu stesso.
io personalmente non cambierei operatore solo perché ho trovato un dipendente scortese. Se la rete funziona bene e pago poco non mi preoccuperei più di tanto. Io non ho mai avuto problemi con gli operatori del call center. E non credo tu possa avere garanzie di non trovarne altri scortesi con altri operatori telefonici
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Si una cosa anomala la riscontro, nello stesso giorno subito dopo l'addebito ho di nuovo traffico gratis per ben 130 MB...se avevo superato il limite avrei dovuto pagare pure quelli. Il conto lo fa'un computer non ci sono imprecisioni in merito, se superi il limite da lì in poi paghi sempre.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Mah...ti dirò che ci sono offerte migliori a parità di prezzo, ma ho sempre preferito restare in ho per il servizio ricevuto, prima di conoscere il servizio assistenza. Mi spiace ma sono due operatori scortesi e un terzo che mi ha chiamato lui, pensavo per cercare di rimediare, ma alla fine non solo non mi ha spiegato il motivo dell'addebito ma nemmeno mi ha fatto il conto per dimostrare che avevo superato il limite. Il conto me lo devo fare da solo....va benissimo, faccio da solo con un altro operatore, è l'unica forma di protesta che ci è rimasta. Cambiamo sempre a fronte di un disservizio e le cose miglioreranno. Non ho paura.
0 Kudos