annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati in Europa

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Franci6 e @Aniello1984,
non esistono pacchetti aggiuntivi di giga in roaming, ed essi non si ricaricano a parte, si rinnovano insieme all'offerta nazionale. L'unica per riaverli prima della scadenza sarebbe effettuare Riparti, ma potete farlo solo se raggiungete la soglia del 20% di giga residui rispetto al vostro bundle dati totale. Mi sa che se avete esaurito i giga in roaming dovrete continuare a navigare a pagamento.
Saluti.
0 Kudos
Aniello1984
Grande
Grande
Posso avere giga extra in EU nella mia promozione? Li ho finiti e sono senza internet
0 Kudos
Franci6
Grande
Grande
Sono ricaricabili?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camilla34, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Scopri nella sezione “la mia offerta” sull’app ho. i GB a te dedicati per i Paesi dell’Unione Europea.
Tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE.  I GB in Europa inclusi nella tua offerta sono mensili e si rinnovano al rinnovo dell'offerta. Per verificare i Gb consumati devi accedere in App - menù - spesa e traffico - dettaglio traffico - selezioni filtri solo dati, estero, operazioni gratuite e ti compare il consumo dettagliato.  Resto a tua disposizione, buona giornata.

Camilla34
Grande
Grande
Buongiorno, nella mia offerta ho a disposizione 11.90 GB per la navigazione in Europa e volevo sapere se questi 11.90 GB sono disponibili in ogni paese europeo o se sono 11.90 GB in totale.
Grazie in anticipo
0 Kudos