annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore73 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Umbertone.23
Grande
Grande
Stesso identico problema, lentezza a pieno segnale! I miei soldi non sono lenti ad arrivare e arrivano pure buoni. Gradirei risposte in merito!
0 Kudos
Carla6
Grande
Grande
Succede anche a me , trovo lentezza nel scaricare i media e usare i social .
0 Kudos
Salvatore73
Grande
Grande
È da una settimana che non mi funzionano i dati mobili anche se c'è linea vorrei una risposta perché uno paga la ricarica ma non può usarla!!!