2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
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20-11-2020
09:07 PM
Ciao @SimoCat , la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/. Resto a tua disposizione, a presto!
Gio800

Grandissimo - Livello 2
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18-11-2020
09:57 PM
Non è chiaro il problema. Sembra che la rete 4G sia "scomparsa" dopo la portabilità del numero. Molto strano, sembra trattarsi di un disservizio momentaneo o di lavori di rete in corso.
SimoCat

Grande
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18-11-2020
08:49 PM
Stamattina mi hanno attivato la scheda con la portabilità. Il 4g dentro casa non funziona e mi pare che prima della portabilità del numero la ricezione fosse buona. Io ho un telefono dual sim quindi avevo fatto delle prove.
Se il problema non si risolve in questa settimana cambiero di nuovo operatore e vorrei essere rimborsato.
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