annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo cambiare il metodo di pagamento

Dino47
Grande
Grande
Come posso cambiare il metodo di pagamento vorrei inserire l'iban
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Dove posso ricaricare?
Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online.
Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho.
Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica.
Attivando il servizio di Autoricarica .
Nei punti vendita ho.
Nelle Tabaccherie
Nelle tabaccherie PUNTOLIS, edicole o bar abilitati
Nei punti vendita Mooney abilitati (ex SisalPay)
Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
Nei punti vendita della rete epay
Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
Tramite G Pay
La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dino47, ti informo che attualmente non è possibile utilizzare l'iban, ti lascio il link dedicato con tutte le modalità di ricarica abilitate: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Piero25
Grande
Grande
Posso inserire un iban in modo di non dimenticare di caricare la carta prepagata
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Piero25 Ma leggere la risposta data sopra?! " attualmente non è possibile utilizzare l'iban"

0 Kudos