Ciao @Sara76, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.
per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata
La trova per un pò, poi però va offline, poi la riprende, e tu balli come un sorcio attaccato alla finestra a recuperare segnale.
Zona Genova, levante, aggancia due diverse antenne in zona, ma mi sa che una -quella migliore- è stata difettata/spenta un mese fa, perchè stì problemi non li dava la HO.
Ti parlo do cellulare che non ha la B20, ha le altre due, con cellulare B20 un pò meglio ma connessione inaffidabile quando salta continuamente da B20 alle altre due, e per qualche attimo stà fuori rete.