annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo cambiare operatore?

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara76,  posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.
per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

La trova per un pò, poi però va offline, poi la riprende, e tu balli come un sorcio attaccato alla finestra a recuperare segnale. 

Zona Genova, levante, aggancia due diverse antenne in zona, ma mi sa che una -quella migliore- è stata difettata/spenta un mese fa, perchè stì problemi non li dava la HO.

Ti parlo do cellulare che non ha la B20, ha le altre due, con cellulare B20 un pò meglio ma connessione  inaffidabile quando salta continuamente da B20 alle altre due, e per qualche attimo stà fuori rete.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma se tu vai nelle impostazioni di rete del telefono e metti manualmente il 4g la trova la rete anche per breve tempo o no?che zona è per info?stó solo cercando di capire il problema.
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
io con identico telefono e identica posizione e stesso clima soleggiato, da giorni non ho quasi mai 4g ma 3g, mesi fa ero sempre in 4g.
Frequenze limitate ?
Priorità a non virtuali Ho. ?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si potrebbe provare a riconfigurarlo da zero.... ma non è che il telefono usa il 3g perché nella tua zona non è disponibile il 4g?
Sara76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate se insisto ma nn son sempre in prossimità di un fottuto Wi-Fi mi risolvete sto cavolo di problema della connessione? Ho un huawei mate20 e spesso nn è connesso al 4g.....ma rimane sulla h..... Comincio a stancarmi🤬
0 Kudos