2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2022
01:47 PM
Ciao @Pucciosimone, sono qui per aiutarti e ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali, e la criticità non è riconducibile a ho.mobile. Ti invito pertanto a contattare fastweb per verificare eventuali errori sull'applicativo che viene utilizzato per l' inserimento della portabilità. Tienimi aggiornata.
Alec97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pucciosimone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2022
10:14 AM
Fastweb non riesce a effettuare il trasferimento risulta sim ICCID errato con la compagnia ho.
Ho bisogno di conoscere la motivazione
Ho bisogno di conoscere la motivazione