Ciao @GeorgeDomotico, dalle prove che tu stesso hai effettuato in autonomia è chiaro che il problema non è la nostra sim ma il dispositivo. Se mi fornisci, in privato, il seriale (IMEI) dello stesso farò delle verifiche. Grazie
Dimenticavo, per chi mi chiama, sono sempre irraggiungibile, SOLO alla mia prima chiamata mi arriva il messaggio che mi hanno cercato.
@GeorgeDomotico ha scritto:Salve, da 7gg circa non riesco più a chiamare, a meno che per ogni chiamata, prima metto la modalità aereo e poi riesco a fare una sola chiamata, per altre chiamate devo ripetere l'operazione.
La sim HO su un altro telefono è ok, un'altra sim, tipo postemobile, su quel telefono è ok, è proprio la combinazione Huawei p20 Lite con sim HO che ha smesso di funzionare dopo 6 mesi di ottimo servizio.
Ho resettato il telefono alle condizioni di fabbrica, senza scaricare aggiornamenti, non cambia nulla.
Anche la sim HO cambiata con una nuova.
Salve, da 7gg circa non riesco più a chiamare, a meno che per ogni chiamata, prima metto la modalità aereo e poi riesco a fare una sola chiamata, per altre chiamate devo ripetere l'operazione.
La sim HO su un altro telefono è ok, un'altra sim, tipo postemobile, su quel telefono è ok, è proprio la combinazione Huawei p20 Lite con sim HO che ha smesso di funzionare dopo 6 mesi di ottimo servizio.
Ho resettato il telefono alle condizioni di fabbrica, senza scaricare aggiornamenti, non cambia nulla.
Anche la sim HO cambiata con una nuova.