annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà a chiamare, irraggiungibile a chi mi chiama

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GeorgeDomotico, dalle prove che tu stesso hai effettuato in autonomia è chiaro che il problema non è la nostra sim ma il dispositivo. Se mi fornisci, in privato, il seriale (IMEI) dello stesso farò delle verifiche. Grazie 

0 Kudos

Dimenticavo, per chi mi chiama, sono sempre irraggiungibile, SOLO alla mia prima chiamata mi arriva il messaggio che mi hanno cercato.

@GeorgeDomotico  ha scritto:

Salve, da 7gg circa non riesco più a chiamare, a meno che per ogni chiamata, prima metto la modalità aereo e poi riesco a fare una sola chiamata, per altre chiamate devo ripetere l'operazione.

La sim HO su un altro telefono è ok, un'altra sim, tipo postemobile, su quel telefono è ok, è proprio la combinazione Huawei p20 Lite con sim HO che ha smesso di funzionare dopo 6 mesi di ottimo servizio.

Ho resettato il telefono alle condizioni di fabbrica, senza scaricare aggiornamenti, non cambia nulla.

Anche la sim HO cambiata con una nuova.

0 Kudos

Salve, da 7gg circa non riesco più a chiamare, a meno che per ogni chiamata, prima metto la modalità aereo e poi riesco a fare una sola chiamata, per altre chiamate devo ripetere l'operazione.

La sim HO su un altro telefono è ok, un'altra sim, tipo postemobile, su quel telefono è ok, è proprio la combinazione Huawei p20 Lite con sim HO che ha smesso di funzionare dopo 6 mesi di ottimo servizio.

Ho resettato il telefono alle condizioni di fabbrica, senza scaricare aggiornamenti, non cambia nulla.

Anche la sim HO cambiata con una nuova.

0 Kudos